Studi su Gesù Cristo - SERIE INTERA

10 volumi
circa 3500 pagine

 

L’autore, John G. Butler, è originario dell’Iowa, dove è nato e cresciuto in una piccola comunità agricola. Inoltre, è un veterano della Marina Militare Americana, ha frequentato la Tennesee Temple University e si è laureato presso il Cedarville College.

Butler è stato predicatore per più di 45 anni, e pastore per 35 anni in quattro diverse comunità: Williamsburg (Ohio), Detroit (Michigan), Chicago (Illinois) e Clinton (Iowa).

Tra le altre sue opere vi sono la Serie Biografie Bibliche in ventisette volumi e l’opera recentemente terminata in dieci volumi Studi sul Salvatore. L’autore è sposato da 40 anni e ha tre figli e cinque nipoti.
opere (Studi Sul Salvatore).
Questo studio si propone di istruire il lettore riguardo alla persona e all’opera del meraviglioso Salvatore Gesù Cristo.

Poche persone, pur parlando spesso di lui come se lo conoscessero benissimo, sono realmente informate riguardo a Cristo.

La conoscenza adeguata corregge molte dottrine opinabili, e l’argomento riguardo a cui abbiamo più bisogno di una conoscenza adeguata è proprio la conoscenza di Gesù Cristo.

Per comprendere ciò che è realmente importante nella vita occorre conoscere Cristo.


In questi libri l’autore ha adottato la stessa impostazione utilizzata per la Serie Biografie Bibliche, presentando studi espositivi delle Scritture concentrati su Gesù Cristo e schematizzati per garantire organizzazione e chiarezza.

La serie di studi su Cristo è divisa in dieci volumi, intitolati rispettivamente: Incarnazione, Miracoli, Parabole, Incontri, Seguaci, Sermone sul Monte, Preghiera, Crocifissione, Risurrezione e Ritorno.

 

 

Non vendibile separatamente

Studi su Gesù Cristo - SERIE INTERA

SKU: SISGC
€ 362,00Prezzo
    logo_hilkia_gestionale.png

    Via Primo Maggio 25

    44042 - Cento (FE)
    C. F. 90010930387 
    P. IVA 01813980388

    +393391012470

    +390516831314

    CATALOGO

    • Facebook Icona sociale

    ©2020 by Hilkia Italia